banner consegna gratuitaspedizione gratuitahomepage_tab

Imposta ordine discendente

Opzione:

Griglia  Elenco 
Imposta ordine discendente

Opzione:

Griglia  Elenco 

Nascita

Il momento è arrivato!

Non è facile divincolarsi fra la scelta del trio,( composto da carrozzina, passeggino, ovetto) cameretta e oggettistica varia.

L’importante è scegliere, ci teniamo a sottolinearlo, sempre e solo in base alle proprie esigenze e ai propri gusti, preferendo ad esempio un fasciatoio con struttura leggera rispetto ad una cassettiera se gli spazi in casa non sono sufficientemente grandi.

Riguardo il trio invece, consigliamo di orientarvi su una struttura adatta alla zona in cui vivete, preferendo telai dotati di ruote medio/grandi se dovete affrontare quotidianamente sterrati oppure una ruota medio/piccola se vivete in città.

La decisione deve essere mirata a soddisfare il vostro stile di vita e le difficoltà che affrontate nel quotidiano, quali ad esempio avere un bagagliaio dell’auto poco capiente.

Ricapitolando, ci sono modelli per tutti, sta a voi decidere quale sarà il vostro “prediletto”.

Ricordiamo inoltre che i tempi in cui si usano i tre pezzi sono i seguenti: la carrozzina/culla 0-6 mesi circa, l’ovetto per l’auto 0-13 kg circa (ovvero 12 mesi, in quanto il primo anno di vita viene in media messo su un chiletto al mese), mentre il passeggino 6 mesi-3 anni circa.

Sperando che questa breve premessa vi abbia chiarito le idee, ritorniamo a parlare dell’ambito della casa: risulta infatti utile, anzi, addirittura fondamentale, avere nella propria abitazione un babymonitor, meglio ancora se dotato di funzione video, per tenere sott’occhio il vostro bambino nel caso non vi troviate insieme nella stessa stanza e soprattutto uno sterilizzatore che garantisca sempre la massima sicurezza per il sistema immunitario del bambino ancora acerbo, disinfettando biberon, succhietti, tazze, ecc.

Oppure il box, altro grande classico da sfruttare quando ad esempio si è impegnati nelle faccende domestiche e si ha bisogno di un sicuro e simpatico riparo per il pupo.

Durante le pappe invece, immancabili sono un buon set pappa, ovvero un kit iniziale di posatine e piattini a lui dedicati ed un comodo seggiolone, dove farlo sedere in pieno comfort, quando verso i sei mesi d’età sarà in grado di stare ben eretto con la sua schiena.

Prima dei sei mesi invece, più adatte sono le sdraiette, reclinabili, furbissime per agevolare i primi assaggini di pane o frutta o ancora per far semplicemente dormire o cullare vostro figlio.

 

Stai cercando l'idea per un regalo?

E' difficile trovare il dono giusto per una neomamma. Da dove comincio? Di cosa avrà bisogno? Non vi preoccupate, siamo qui in vostro aiuto! Eccovi una selezione degli articoli più amati dai genitori, in quanto strumenti utili e necessari per vivere al meglio la dolce attesa e la nascita di un bebè.