banner consegna gratuitaspedizione gratuitahomepage_tab

Resi e Garanzie

Casa del Bambino garantisce il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (Art.64 del D. Lgs n. 206 del 2005). Hanno diritto al recesso solo i privati che abbiano acquistato attraverso il nostro sito; tale diritto può essere esercitato senza apporre alcun motivo. Tale diritto non è consentito ad aziende e rivenditori. Si esercita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Casa del Bambino, Via Cap. Alessio, 128, 36027 ROSA' (VI).

Al ricevimento della stessa sarà nostra cura contattarVi immediatamente per organizzare le modalità di ritiro della merce. La spedizione di rientro, è di completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di rientro, Casa del Bambino ne darà tempestiva comunicazione al cliente affinchè possa sporgere regolare denuncia nei confronti del corriere e conseguentemente avviare le procedure di rimborso. Dopo le verifiche del caso, e se non sussistono motivazioni contrarie, Casa del Bambino provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato,entro 30 giorni dalla data di notifica dell'intenzione di recesso. Tale diritto non è applicabile nei casi previsti: imballo non originale o mancante, prodotto rovinato, incompleto o non in perfette condizioni. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, si provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.

AVVISIAMO CHE LA CONSEGNA DELLA MERCE DA LEI ACQUISTATA, NEL CASO DI PRODOTTI IN LEGNO, DOVRA’ ESSERE ACCETTATA APPONENDO LA FIRMA E LA DICITURA RISERVA DI CONTROLLO. DIVERSAMENTE, SAREMO COSTRETTI A NON RISPONDERE IN CASO DI DANNI ALL’INTERNO DEL PACCO.

 

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da Casa del Bambino sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore; tale garanzia viene applicata al prodotto che presenti difetti di conformità o non funzionamento non riscontrabili all'acquisto.

Validità minima 24 mesi per il consumatore se persona fisica, 12 mesi per acquisti effettuati da società o a fini professionali. Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono effettuati attraverso i centri di assistenza autorizzati dai singoli produttori.

Resi o sostituzioni

La procedura di reso o sostituzione di un prodotto potrà essere attivata nei seguenti casi: prodotto diverso da quello ordinato, prodotto non funzionante già dal primo utilizzo, prodotto incompleto verso la descrizione tecnica presente sul sito.

In tutti i casi sopra citati o solo per semplici delucidazioni al riguardo, prima di approntare la spedizione di rientro è assolutamente necessario contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@casadelbambino.com e attendere relative istruzioni.