Zippy System Pro di Inglesina è uno dei sistemi modulari più amati dai genitori. Questo Trio potrebbe definirsi come un classico, per le sue linee semplici ed essenziali che non passano mai di moda.
Ci sono più motivi che lo rendono così speciale; innanzitutto la sua leggerezza. Sarà pratico riuscire a trasportare il passeggino anche per la mamma, sopratutto quando si devono fare delle scale o quando lo si carica in auto. Estremamente compatto e maneggevole, riesce infatti a stare nel bagagliaio dei più comuni tipi di auto, al contrario dei suoi fratelli passeggini più grandi.

Nonostante il peso contenuto, il telaio è estremamente solido e completamente fabbricato in Italia. l'azienda crea infatti i suoi prodotti sposando il design alla qualità di componenti Made in Italy. Tutto ciò, rende questo trio una valida scelta se si sta considerando un passeggino per possa esser utilizzato per un secondo figlio.
E' inoltre facile e maneggevole, soprattutto negli spostamenti, grazie alla comoda chiusura od ombrello. Ti basterà una mano per aprire e chiudere il passeggino.Tutto ciò rende Zippy un amico fidato nelle passeggiate come al supermercato, leggero e compatto.

Ma non è tutto! Grazie al sistema Reverse, è poi possibile fissare la seduta in due diverse posizioni: fronte mamma, così che possa sentirsi più sicuro, e fronte strada, per guardare il mondo intorno.

Più economico rispetto agli altri sistemi modulari Inglesina, Zippy ha saputo coniugare intelligentemente la qualità al risparmio, con un sistema modulare che incanta grandi e piccini.

 

Scopri subito Zippy System Pro della Collezione 2016 con Base auto SHP in omaggio >>