Trio Trilogy Inglesina ColorsTrilogy si arricchisce di colori per la primavera, nella nuova edizione limitata Colors 2016. Il sistema modulare più amato di Inglesina saprà dare un tocco di allegria alla bella stagione e ravvivare le vostre passeggiate.
Dalla classicità del profondo nero, i modelli si accendo di verde e rosso intenso nelle varianti Acid Green e Race Red. Per la prima volta il trio si spoglia delle tonalità morbide per vestirsi armonia.
Il restyling di Trilogy vede protagonista anche il telaio City, nell'esclusivo Total Black con ruote a raggi in tinta e manico unito. Pratico e compatto, grazie ai 50 cm di larghezza, permette di passare anche attraverso gli spazi più stretti, senza rinunciare all’ampiezza della culla e del passeggino. City mantiene tutte le qualità del telaio standard, dalla leggerezza alla chiusura a libro con una sola mano.
Non fatevi spaventare dal sole, perché Inglesina ha pensato a tutto. Grazie al sistema di areazione ed all'innovativo tessuto trattato con protezione dai raggi solari UPF 50, il vostro piccolo potrà gustarsi le belle giornate senza temere i fastidi dell'aria aperta.
Completo degli immancabili accessori (cestino portaoggetti, porta bibite, coprigambe, parapioggia e borsa fasciatoio) con la Limited editino Color 2016 sarete pronti a scoprire la primavera con la giusta grinta ed energia!