Carissime mamme!
Noi siamo già eccitate all'idea di vedere tanti piccini diventare fotomodelli per un giorno ;) Per arrivare preparati sul set, trovate qui sotto tutte le informazioni necessarie. Vi chiediamo di leggere attentamente! Se non trovate le risposte che stavate cercando riguardo lo svolgimento dell'evento, potete contattarci ad uno dei recapiti che troverete a fondo pagina.

Volete un assaggio dello scorso Natale? Eccovi qualche scatto!

 

baby xmas

.

♥ Come funziona?

Venerdì 4 Novembre dalle 15:30 si apriranno le iscrizioni.

Per partecipare allo shooting è necessario compilare il modulo e la liberatoria che troverete in negozio. A quel punto, vi basterà decidere il vostro orario tra quelli disponibili e conservare il bigliettino che vi verrà lasciato come ricevuta della vostra iscrizione (vi raccomandiamo di conservarlo perchè lo dovrete portare con voi il giorno dello shooting!).

Non saranno prese in considerazione le richieste di partecipazione che arriveranno telefonicamente o tramite mail. Allo stesso modo non sarà possibile iscriversi al servizio fotografico prima del 4 Novembre.

Come già anticipato, abbiamo preferito dividere l'evento in due giornate, così da poterci organizzare al meglio e dare la possibilità a più famiglie di posare davanti l'obiettivo. Per questo, la mattina di Sabato 26 Novembre (dalle 8:30 alle 12:30) sarà dedicata ai bambini sotto i 12 mesi, mentre la Domenica (sempre dalle 8:30 alle 12:30) ospiteremo i più grandicelli.

Vi chiediamo di avvisarci prontamente in caso non possiate più presenziare all'evento, in modo che un'altra mamma possa eventualmente partecipare al vostro posto.

.

♥ Come mi devo preparare?

Non abbiamo potuto ricreare un camerino dentro al locale, quindi vi chiediamo di arrivare già pronti per lo scatto.
Il set sarà in tema invernale, dai colori tenui. Vi consigliamo così di indossare e vestire colori natalizi o di puntare su degli abiti neutri, come una maglietta bianca ed un paio di jeans. Prima dedicheremo qualche minuto ai bambini per degli scatti singoli, poi sarà il momento per tutta la famiglia di posare, quindi... fatevi belli ;) Se siete indecisi e cercate un'ispirazione, potete sfogliare le foto di Federica Menon

.

♥ Quanto costa?

Il servizio è gratuito, e comprende la posa, le foto in bassa risoluzione e la stampa con carta fotografica o cartolina natalizia che potrete ritirare in negozio.

Logo Casa SichemRicordiamo che l'evento è a scopo benefico. Per questo vi verrà chiesta un'offerta libera, che sarà devoluta in beneficenza a Casa Sichem, un centro di pronta accoglienza per donne in difficoltà. Ci teniamo particolarmente perché Casa Sichem è una realtà unica nel nostro territorio, ed ospita molte mamme e bambini in cerca del sorriso dopo aver vissuto situazioni familiari molto gravi. Anche un piccolo pensiero, può fare molto per rendere più bello il loro Natale.

.

♥ Quando riceverò le foto?

Le foto saranno caricate od inviate tramite mail dopo circa 10 gg dalla data dell'evento, ed in quel momento saprete quando le stampe saranno pronte per essere ritirate.

.

♥ E se voglio i file originali?

E' possibile acquistare il cd con i file originali delle foto al prezzo di 8 Euro. Basterà indicarlo nell'apposito spazio al momento della liberatoria pagando al momento, per venire poi a ritirarlo insieme alla stampa nelle date che indicheremo.

.

♥ C'è qualcos'altro che vuoi sapere?

Contattaci alla mail marketing@casadelbambino.com
al numero 333.6066783
oppure segui l'evento facebook a questo link ☞ http://bit.ly/2d61aI8

Salva