La bella stagione ormai ci sta salutando. Possiamo goderci gli ultimi giorni di sole, ma sentiamo già i primi freddi la sera, la voglia di accedere la stufa, l'autunno alle porte.

Per una mamma ciò significa proteggere al meglio il proprio bambino dalle temperature. Non solamente quando si è al calduccio delle mura di casa, ma soprattutto negli spostamenti o durante le passeggiate. Vestire il piccolo a strati potrebbe essere una soluzione, anche se molto scomoda. Sarebbe difficile poi capire l'effettivo calore o sudorazione della pelle, che anche con il freddo ha bisogno di respirare. Al nostro bambino poi piace sentirsi libero, e non stretto da body, doppi maglioncini e coperte.

Il sacco termico è quindi la scelta ideale per l'inverno, in quanto protegge il corpo dagli sbalzi di temperatura e dal vento. E' inoltre più pratico per la mamma, e più confortevole per il bambino. La nostra scelta è caduta sulla linea sacchi invernali di Picci, che racchiude in un unico prodotto estetica e funzionalità. L' orsetto Mucki sarà un fedele compagno per le vostre passeggiate od uscite all'aperto; ecco 3 validi motivi per cui saprà conquistarvi:

Mantiene la giusta temperatura

Grazie all'elevata capacità di trattenimento del calore, i sacchi Mucki reagiscono attivamente sulla temperatura del corpo proteggendolo dall'eccessivo caldo o freddo. Riescono così a donare il giusto comfort ed evitare gli sbalzi termici. Inoltre le Microcapsule del Phase Change Materials, permettono al calore in eccesso di esssere espulso e mantenere inalterata la temperatura.

Sono anche dotati di membrana Sympatex in alluminio, studiata per le nuove tecnologie ambientali, che garantisce una temperatura ideale per il proprio bambino. Grazie a questa tecnologia viene infatti riflesso il 75% del calore che il bambino potrebbe ricevere.

 

Facile da usare, pratico negli spostamenti

I sacchi termici Mucki si possono utilizzare con ogni modello di passeggino o di ovetto. Nella versione small (cm 85 circa), ed in quella più grande (cm 98 circa) per passeggino. Grazie alle innovative clips d’apertura diventano estremamente pratici e proteggono da vento e intemperie.  

Tutti i modelli sono predisposti per il passaggio delle cinture di sicurezza, e diventa così molto facile muoversi con il piccolo.

 

Scegli il colore che più fa per te

Tanti colori freschi e design minimale sono i due elementi che compongono l'estetica dei sacchi termici Picci. L' espressione sorridente dell' orsetto Mucki funge da simpatico poggiatesta per il bambino, e diventerà presto un fidato amico per il vostro bambino. Se la tinta unita non vi convince, la versione a pois o stelline fa sicuramente al caso vostro, nella tonalità chiara o più scura. Ce n'è proprio per tutti i gusti!