E’ arrivato il freddo inverno ed è ora di pensare a come proteggere i nostri piccoli da vento, pioggia e gelo senza rinunciare alle salutari passeggiate pro pisolino.

Il primo pensiero va sicuramente ai sacchi invernali, comodi, estremamente semplici da usare ma funzionali.

Il sacco invernale si utilizza principalmente per il passeggino ma esistono anche modelli per il seggiolino auto. Partiamo dal Nest Plus, il prodotto leader della Jané, con interno in morbido pile, esterno traspirante e idrorepellente, completamente apribile grazie all’apposita cerniera, si può accorciare in lunghezza grazie ad appositi bottoni.

Passiamo poi agli ormai famosi Mucky Picci, i sacchi disponibili in due misure: una per passeggini e seggiolini auto di ca. 98 cm di lunghezza, e quelli piccoli per carrozzine e ovetti di ca. 85 cm. Sono anallergici, in cotone 100% e sono simpaticissimi grazie all’orsetto sorridente ricamato sul poggiatesta.

Sempre della Picci arrivano anche i moderni e rivoluzionari INKID FIBER fluo, con una nuova fibra traspirante e calda, ideali per ovetti e carrozzine. Immancabili i senza tempo Inglesina, i sacchi invernali di alta qualità e tradizione, con morbido rivestimento interno in pile.

Abbiamo lasciato per ultimi i sacchi invernali Bamboom perché rappresentano qualcosa di veramente unico nel loro genere! Sono realizzati in fibra naturale di Bamboo, 100% ecologici, anallergici, traspiranti, antibatterici e vi assicuriamo che sono i più morbidi in assoluto!! In più, grazie ad un’apposita chiusura, si possono accorciare per adattarsi sia alla carrozzina, che all’ovetto che al passeggino. Un regalo davvero importante per il vostro bambino, la sua salute e il suo futuro!

E per rendere il tutto ancora più bello, cosa c’è di meglio di un bello sconto del 10% su tutti i vostri ordini aggiungendovi un sacco invernale? Allora cosa aspettate? Tuffatevi nell’offerta!