Anex sport passeggino     

Anex Baby è un’ azienda polacca da poco sbarcata in Italia, specializzata nella produzione di passeggini e carrozzine. I suoi articoli hanno da subito suscitato l’interesse delle mamme nazionali, tanto che la fama del brand sta crescendo esponenzialmente ed in pochissimo tempo. A cose deve Anex questo successo? Prima di tutto al suo team di specialisti ed esperti svizzeri, che concentrano idee ed energie nella creazione di passeggini unici. Alta affidabilità, qualità europea e design esclusivo compongono i prodotti Anex, che garantiscono il comfort e la sicurezza del bambino.

Trame e colori emozionanti, accessori originali e materiali esclusivi rendono un gusto particolare alla linea Sport, come l’innovativo manico regolabile in ecopelle: altamente ipoallergenico, non si surriscalda al sole e non indurisce al freddo.
Partendo dai più moderni concetti di vita sana ed attiva, Anex ha creato un modello originale ed elegante, adatto alla vita di tutti i giorni. Massima fluidità di movimento, ed un occhio di riguardo alla sicurezza con il freno ad arresto COMFY ed il sistema X-LOCK, contro la chiusura casuale del telaio.
Il rivestimento e la capatina del passeggino sono realizzati con un speciale tessuto idrorepellente e waterproof, che impedisce all’acqua di penetrare il tessuto, scivolando sulla superficie. La tecnologia di protezione UV50 + permette inoltre di assorbire più del 50% della radiazione ultravioletta, proteggendo la pelle sensibile del bambino dal sole.

La culla che ospita il piccolo i primi mesi è realizzata in cotone al 100%, con tecnologia EcoTex®. Ciò significa che non provoca allergie pur garantendo un microclima ideale durante il sonno. È anche traspirante e capace di trattenere il calore naturale evitando il sudore. Massimo comfort garantito per il piccolo passeggero, grazie al materasso ortopedico in cocco che si adatta perfettamente alla forma del neonato e contribuisce allo sviluppo corretto della struttura ossea.
Ma arriviamo al seggiolino Anex: comodo, pratico e soprattutto sicuro. Con sistema integrato di fissaggio ISOFIX al sedile e dotato di una cintura a 5 punti di sicurezza SAFE WALK, per impedire al bambino di scivolare durante il tragitto. Facilmente reversibile, dalla posizione fronte strada a quello fronte mamma, anche montato sul telaio in alluminio regala la massima performance per i genitori e per il bebè.

componenti Anex sport

Il modello Anex Sport è inoltre compreso di cestello per acquisti, coprigambe per navicella, coprigambe per seggiolino, borsa per la mamma, mantellina parapioggia e zanzariera. Disponibile in 9 fantastiche combinazioni cromatiche che variano dal classico al moderno, riesce a sposare un gusto unico ed uno stile invidiabile.

 

Scopri i prezzi ed i colori del modello Anex Baby Sport >>

Salva