Sentito la novità in casa Janè?

L'azienda spagnola con la nuova collezione 2018 ha creato un nuovissimo passeggino leggero... Rocket! I suoi punti di forza sono sicuramente la compattezza e la versatilità. I passeggini leggeri in genere sacrificano la qualità del comfort per il bambino a favore delle dimensioni.

Rocket invece garantisce la comodità di un passeggino non leggero, regalandoti la praticità che i suoi 6,4 kg consentono. Le dimensioni permettono inoltre di imbarcare Rocket come bagaglio a mano nell'aereo: comodo quindi per i viaggi e gli spostamenti con il tuo bambino.

Passeggino leggero Rocket Janè

Tutti i genitori del mondo si sono trovati in questa spiacevole situazione almeno una volta nella vita... Sei solo, con il bambino in braccio e il passeggino da richiudere! Giusto? Ecco, con il nuovo Rocket tutto questo sarà solo un lontano ricordo! Si chiude e si guida con una mano sola, grazie al suo comodo sistema studiato per quest'esigenza.

Il tessuto ricercato lo rende un passeggino urbano da sfoggiare, disponibile in due diverse colorazioni: grigio e rosso.

La capottina è idrorepellente e traspirante, per garantire il ricambio d'aria all'interno e la sicurezza anche con la pioggia. Lo schienale è regolabile in posizione nanna, per i momenti di riposo anche in viaggio.

Cosa aspetti? Dai un'occhiata alla scheda prodotto e scopri il suo mini prezzo!