Passeggino Brevi Marathon UltraleggeroIl passeggino Marathon della Brevi è ideale per la bella stagione in arrivo.

Marathon appartiene alla categoria dei passeggini ultraleggeri, cioè studiati appositamente per i nonni, da lasciare nella seconda casa, da usare nei viaggi in aereo, treno, nave,ecc., per le vacanze, per il secondo figlio.

Diversamente dalla maggior parte dei modelli in circolazione, Marathon può essere utilizzato fin dalla nascita del bebé poiché lo schienale si reclina completamente. Altro punto di forza è sicuramente il corrimano removibile che, spesso, in questo tipo di passeggini, non c’è.

Le 8 piccole ruote consentono una grande agilità e spostamenti rapidi, il telaio è in alluminio, ultraresistente, sottile e leggerissimo, pesa 6.5 chili, si chiude a libro ed occupa pochissimo spazio. E’ dotato di maniglia laterale per il trasporto e di un gancio di sicurezza per impedirne l’apertura accidentale durante il trasporto.

Ha cinture di sicurezza a 5 punti di ancoraggio, il poggiapiedi si regola in 2 posizioni. Le ruote anteriori si possono bloccare per rendere più agevole la guida su terreni particolari. Freno posteriore centralizzato. Tasca portaoggetti posta sulla cappotta posteriore. Cestello e mantellina parapioggia in dotazione.

Un passeggino assolutamente completo, pratico, discreto, elegante.

Visualizza tutti i passeggini BreviPasseggini e Carrozzine Brevi