Quando si abita in zone con terreno non asfaltato, o non ci i vuole negare le passeggiate col bambino in aree verdi, la necessità è quella di un passeggino forte e robusto, in grado di affrontare anche i tracciati più impervi. Prima di tutto è bene sceglire un modello con delle ruote grandi e non lisce, con delle sospensioni robuste. Trovare il giusto compromesso tra dimensione e praticità non è poi così difficile, basta tenere in cosiderazione le dimensioni del bagagliaio ed il peso che riusciamo a sostenere. Anche il telaio è un elemento importante. Per sostenere il bambino e sapersi destreggiare nelle strade più disagevoli, avrete bisogno di un maniglione robusto ed un peso contenuto. Un occhio di riguardo al comfort del piccolo è d'obbligo; non di minor importanza è quindi la seduta, ampia e morbida, che possa sostenere con sicurezza in bebè.


Passeggino o Duo Crosswalk Janè

crosswalkPer poter affrontare qualsiasi tipo di terreno, Crosswalk è costituito da un telaio solido e resistente dalla struttura massiccia, adatta a mantenere la stabilità del passeggino ed il comfort del passeggero. La composizione di alluminio tubulare e componenti in plastica lo rende un po' pesante, ma sicuramente molto robusto. Adatto alle strade di campagna come a quelle di città, gli esclusivi e possenti pneumatici realizzati in PU, sono fino a 10 volte più resistenti delle ruote tradizionali, ed hanno un grande potere di ammortizzazione.

Il maniglione unito di Janè Crosswalk agevola la tenuta con una sola mano. Può inoltre essere reclinato in ben 6 diverse posizioni, per assecondare l'altezza del genitore. La seduta morbida ed imbottita può essere reclinata e posizionata fronte strada o fronte mamma, e tutti i tessuti (compresa la fodera della barra di protezione) sono traspiranti, lavabili e facilmente sfoderabili. L'altezza da terra inoltre, che supera i 60 cm, permette di salvaguardare il bambino dai gas di scarico delle automobili e di agevolare il genitore nel porre o sostenere il bambino dal passeggino. Tra gli accessori in dotazione, i supporti da agganciare al telaio riducono il dondolio e migliorano la stabilità. Per questo non fermatevi alle dimensioni imponenti o dal peso di questo passeggino. Se quello che desiderate sono lunghe scampagnate, Crosswalk è il fuoristrada adatto a voi!

Scopri il Passeggino Crosswalk Jané 2016 >>

 

Passeggino o Trio Quad inglesina

quad inglesina 2016

Stile moderno e sportivo per il passeggino Quad Inglesina, che riveste a pieno le qualità made in Italy del noto marchio. Le ruote molto grandi e dotate di cuscinetti a sfera lo rendono un vero fuoristrada, in grado di affrontare facilmente anche i terreni più difficoltosi. Le ruote anteriori sono ammortizzate e piroettanti, ed freno attivo monocomando, una volta inserito si porta in posizione automaticamente, garantendo la massima stabilità e sicurezza.

 La seduta del passeggino Quad è reversibile (fronte mamma e fronte strada) e molto ampia, ad effetto poltrona, così da poter ospitare il piccolo sin dai primi mesi. Corrimano e poggiapiedi sono in materiale tecnico impermeabile, resistente e facilmente lavabile. Adatto a tutte le stagioni, grazie al coprigambe imbottito ed il parapioggia, comprende anche il portabevande/biberon ed il cestino omologato fino a 3 Kg.

Non fatevi ingannare dal peso e dalle grandi dimensioni: il manico unito consente la guida con una sola mano, ed il pratico sistema di chiusura a libro brevettato Inglesina facilita notevolmente l'apertura e la chiusura.

Sistema brevettato inglesina

 

 Solido e maneggevole, Quad è adatto ai genitori sportivi, che amano stare all'aria aperta.

Scopri il Passeggino Quad Inglesina 2016 >>