Nanna Oh Brevi Nanna Oh è la nuova culla Brevi, studiata per permettere alla mamma il co-sleeping, pratica oggi fortemente rivalutata, dato che sembra prevenire (e risolvere in molti casi) i problemi del sonno del neonato.

Questa culla è infatti parte di una particolare tipologia chiamata Bedside Cots o Culle Sidecar, e si può quindi agganciare saldamente al letto matrimoniale, tenendo il lato aperto verso la mamma. Nanna Oh è inoltre dotata di una base basculante, che permette di dondolare dolcemente la culla. Sarà più semplice tranquillizzare il bambino quando si sveglia o quando si agita un po'.
Inutile non vederne la praticità, oltre che la possibilità di dormire tranquillamente con il proprio figlio al fianco. Nei momenti di pianto o di poppate notturne, la mamma non dovrà più alzarsi dal letto ed interrompere così bruscamente il sonno.

Nanna Oh non è solo una culla co-sleeping. Può infatti essere utilizzata al lato del lettone o come culla tradizionale; basterà riporre le cinghie di fissaggio nella tasca sotto la culla e ribaltare la spondina. Chiusura compatta e peso leggero la rendono estremamente pratica negli spostamenti ed adattabile ad ogni tipo di letto grazie al facile sistema di fissaggio.

 

Per sapere le disponibilità contattaci al numero 0424.581443 o scrivici ad info@casadelbambino.com

Ricevi Nanna Oh al prezzo di 195,00 Euro comodamente a casa    

  Spese di spedizione gratuite!  


dimensioni nanna oh brevi

 

Nanna Oh Brevi

 

>> Stai cercando una culla fianco letto? scopri anche il lettino-culla Lella di Picci

Si trasforma da normale lettino, con le sue quattro spondine alzate, a culletta che può essere avvicinata e fissata accanto al letto dei genitori.

Salva