Entra in scena un nuovo trio nella grande famiglia Jané. Presto disponibile anche in Italia, la formula Minnum è stata progettata con cura per ottenere eccellente manovrabilità e permettere di superare tutti gli ostacoli che la città ci pone dinnanzi.
Con manico unito ad altezza regolabile ed impugnatura ergonomica, facilita la presa del genitore, garantendo una tenuta salda e controllata del passeggino. Super leggero grazie al telaio in alluminio, Minnum pesa soli 6,5 kg.
Massima sicurezza con i freni a doppia azione e pneumatici in PU, fino a 10 volte più resistenti di quelli normali. Il comfort del bambino è garantito dalle sospensioni anteriori e posteriori, che alleggeriscono i movimenti anche nei tratti di strada sterrata. Lo schienale regolabile in 3 posizioni e la seduta reversibile completano il prodotto, regalando la giusta postura e la doppia possibilità fronte mamma o fronte strada.
Minnum è disponibile in 6 varianti colore dalle fantasie accattivanti, moderne ed allegre. Con il passeggino sono inoltre inclusi la capottina, il parapioggia, il cestino portaoggetti e la borsa coordinata.
Dalla chiusura semplice e compatta, Janè ci propone un nuovo concetto di passeggino super sicuro ed agile nella guida in città, ideale per chi desidera un prodotto facile da gestire e performante di fronte agli ostacoli.

Minnum Jané