Cosa rende speciale un passeggino? La praticità.
Eccovi 4 buoni motivi per cui il Duo Muum Matrix di Jané saprà venire incontro a tutte le esigenze dei genitori e del bambino:


1. Quando è meglio avere "un pezzo in meno"

Avere due e non tre pezzi da gestire può voler dire molto. è il caso della formula Muum: un unico ovetto che funge da seggiolino auto e da navicella per la carrozzina. Basterà staccare l'ovetto dal telaio con le ruote e fissarlo con le cinture di sicurezza al sedile posteriore (conforme alle norme di sicurezza vigenti). Questo permette al bimbo di non essere continuamente disturbato negli spostamenti, e dopo i primi mesi si potrà lasciare l'ovetto fisso in auto (con possibilità, quando il bambino è cresciuto, di metterlo in posizione seduta) ed utilizzare il passeggino.

matrix light4 diverse posizioni della navicella


2. I vantaggi delle quattro ruote

Ottima tenuta di strada e superamortizzato. Riuscirai ad affrontare facilmente ogni tipo di ostacolo (sabbia, sassi, marciapiedi). In città ti permetterà di muoverti in modo agile, anche grazie al peso contenuto del telaio. Le ruote sono piene e non con camera d'aria quindi si azzera il rischio di forare.

 

3. Ogni azione è più semplice

E' compatto e intuitivo: chiuderlo e aprirlo è davvero facile. Non occupa troppo spazio (sicuramente meno ingombrante di un trio!) ed una volta chiuso, il telaio resta in piedi da solo. Sarà più semplice caricare e scaricare dal bagaglio dell'auto. Cambiare poi la posizione da fronte strada a fronte mamma è questione di un clic, e rende più pratica ogni azione.

 

 muum passeggino chiusura

4. Perchè anche l'occhio vuole la sua parte

Jané offre una vasta gamma colori ed una linea di design. Sportivo ma elegante, è il perfetto connubio tra qualità ed estetica. E' più semplice mantenerlo pulito, grazie al tessuto sfoderabile e lavabile in lavatrice.
Potrai usare Muum per il prossimo figlio, senza passare di moda ;)