Siete state invitate ad un baby shower ma non avete idea di cosa regalare alla futura mamma e al suo bambino?

Ma innanzitutto… Cos’è un baby shower?

Cos’è un baby shower

Il baby shower è una festa di tradizione anglosassone in cui si festeggiano la mamma e il futuro bebè. Di solito si invitano solo donne: amiche e parenti della festeggiata.

È un piccolo party dove si mangiano dolcetti e stuzzichini, si trascorre del tempo insieme tra una chiacchiera e l’altra e si fanno dei simpatici giochi a tema.

Cosa si regala a un baby shower

La festa prevede un momento durante il quale la futura mamma scarta i regali, quindi è bene non farsi trovare a mani vuote! Non è semplice trovare un pensiero originale per una futura mamma e il suo bebè, e con questo post vogliamo darvi alcune idee.

  • Una tutina è sempre un’ottima idea!
    Non le classiche tutine, ma i morbidissimi body del marchio Bamboom realizzati in bamboo biologico.  
    Body Bamboom
  • Cura e igiene del bambino
    Un’idea originale è il kit Nuvita completo per la cura del bambino, ideale anche per il viaggio! 

    Kit igiene Baby Care

  • Let's play!
    Un simpatico gioco per il bambino è sempre gradito, specialmente se si tratta di Sophie la giraffa, che aiuta il bambino a sviluppare i 5 sensi, accompagnandolo nella crescita.

    Sophie la giraffa

  • Un super kit 
    Un kit è l’ideale se siete indecise tra più prodotti e volete includere diverse scelte nel vostro regalo. Il kit che vi proponiamo contiene bavaglino e portasucchietto Bamboom, cornice per l’impronta Janè e l’olio alle mandorle Linea MammaBaby. L’ideale per mixare e stupire!   

    Kit Janè Linea MammaBaby Bamboom

Un ultimo consiglio: per evitare inutili doppioni o regali indesiderati è utile consigliare alla festeggiata di stilare una lista dei desideri: un elenco in cui potrà scegliere tutti gli articoli di cui potrà aver bisogno per il suo bambino.

Rivolgiti a noi per creare la tua Lista dei Desideri!