La stagione autunnale porta con sè molte novità: le foglie cambiano colore e si tingono di rosso, le giornate si accorciano, la temperatura scende… E cambia anche il nostro modo di vestire!

Dunque, come vestire il tuo bambino in autunno?

Ti proponiamo un outfit autunnale interamente firmato Bamboom: il marchio amico dell’ambiente che offre prodotti in fibra naturale di bamboo!

L’outfit autunnale è composto da più strati, così è più semplice coprire o scoprire il bambino a seconda del meteo e dei frequenti cambi di temperatura.

Partiamo quindi dalla base: il body. Morbido e a manica lunga, garantisce un contatto naturale con la pelle delicata del bebè. 

Body Bamboom manica lunga

Tutina intera o due pezzi? Scegli tra la meravigliosa Tutina Twinset 2 pezzi in jersey felpato oppure la morbidissima Tutina intera Jumpsuit.

Tutina Bamboom Twin set

Tutina Bamboom Jumpsuit

Aggiungiamo un tocco di stile con il Cardigan Hooded reversibile: un giorno puoi scegliere la tinta unita, e il giorno dopo le righe!

Cardigan Hooded Bamboo

Completiamo l’outfit con l’immancabile accessorio per i neonati: il berrettino. Questo berrettino Bamboom è traspirante grazie alla fibra di bamboo e protegge la testina del neonato. 

Berrettino neonati Bamboom

Un altro capo essenziale è la copertina multi uso Travel & Cover, puoi avvolgere il tuo bebè in casa, a passeggio e anche in viaggio. 

Copertina Bamboom Travel&Cover

È già ora della passeggiata? Indossiamo subito il sacco per passeggino Igloo Baby! Invernale, termico e intelligente perché cresce con il bebè! Puoi utilizzarlo per l’ovetto, la carrozzina e il passeggino.

Sacco passeggino Igloo Baby invernale Bamboom

Dopo la passeggiata è ora di fare un po’ di nanna nel lettino… Ed è qui che spunta il sacco nanna Winter Mini! In caldo velluto di bamboo biologico, farà fare sogni sereni al tuo bimbo.  

Sacco nanna Bamboom Winter Mini