Con la nascita del secondo figlio, la famiglia si allarga. Nasce così l’esigenza di maggior organizzazione per semplificare gli spostamenti e le uscite fuori casa.
Non dobbiamo per forza rinunciare alle passeggiate, ma trovare la soluzione più pratica per il genitore e confortevole per i più piccoli. Ecco che una pedana secondo bimbo da agganciare al passeggino può essere la risposta che stavamo cercando!
Utilissima quando ci si sposta con due bambini di diverse età e ci è impossibile pensare di utilizzare due passeggini. In questo modo possiamo anche spronare il più grandicello a camminare, e trasportarlo poi a bordo della pedana quando si sente stanco. Qui vi presentiamo i due prodotti che soddisfano maggiormante le nostre aspettative, sposando il gusto estetico ad un'ottima performance ed una buona qualità dei materiali.

 

Pedana secondo bimbo BuggyBoard Lascal

Pedana secondo bimbo BuggyBoard Maxi LascalLascal con la pedana sua pedana universale a base rettangolare, ha trovato una risposta sicura e funzionale, in grado di soddisfare anche le famiglie più esigenti.

BuggyBoard è unica. Agganciatile al 99% dei passeggini e disponibile in diverse dimensioni, nella versione Maxi e Mini. Nei suoi più di 10 anni di vita, si è continuamente evoluta, apportando modifiche e migliorie volte a rendere il prodotto affidabile e sicuro. Grazie al sistema di sospensione Max-Comfort, la pedana universale di Lascal rende la guida pratica e confortevole anche su dossi e terreni difficoltosi. L’ampio diametro delle ruote garantisce invece al genitore di camminare comodamente e non inciampare.

BuggyBoard si aggancia facilmente al telaio del passeggino. La pedana resta ancorata in modo sicuro e può essere rimossa velocemente quando non serve, o semplicemente piegata restando attaccata al passeggino. La superficie antiscivolo è studiata per una maggior tenuta, con struttura laterale di protezione per il passeggero.

Scopri i prezzi e le caratteristiche della Pedana BuggyBoard Lascal  >>

.

Pedana universale per passeggino Skate Be Cool

Pedana universale per passeggino Skate Be CoolSkate è la nuova piattaforma universale di Be Cool per trasportare il secondo bambino.

La pedana è adattabile alla maggior parte delle carrozzine e dei passeggini in commercio, e può trasportare bambini da un anno e mezzo fino a 20 kg di peso. L'attacco al telaio è facile e rapido, grazie ai ganci regolabili per consentire la giusta posizione ed ancoratura al passeggino. Skate può essere piegata quando non ne abbianmo più bisogno ed appesa al telaio con la cinghia regolabile in dotazione.

Ma Be Cool non si ferma qui!

Con la seduta per la pedana (acquistabile a parte) sarà possiible installare il sellino e permette al bambino di sedersi, oltre che di mantenere la posizione in piedi dietro il passeggino. Indispensabile per le lunghe passeggiate, ma anche per agevolare il genitore nella vita di tutti i giorni.

Scopri i prezzi e le caratteristiche della Pedana universale Skate di Be Cool >>

 

Ricordatevi sempre che le pedane per il trasporto del secondo bimbo sono studiate per essere utilizzate solo ancorate al telaio del passeggino, e che quindi qualsiasi altro uso improprio (ad esempio come scalino) non è sicuro per il bambino.

Entrambi i modelli di cui vi abbiamo parlato hanno superato le nostre aspettative, permettendo alla mamma di camminare tranquillamente nonostante l'ingombro della pedana e fornendo una base sicura per il piccolo. Ora spetta a voi scegliere il prodotto che più si adatta alle vostre esigenze!