Care mamme, è tutto pronto in occasione di domenica; mancate solo voi! ;)

Qualche informazione per partecipare alla Sessione Fotografica:

♥ Qui sotto potete vedere il set che verrà allestito: il fondale sarà color pesca, sia per grandi, che per piccini. Vi consigliamo così di indossare e vestire i bimbi con colori tenui. Se siete indecise, puntate su una maglietta bianca. Se invece cercate un'ispirazione, potete sfogliare le foto di Federica Menon

Non abbiamo potuto ricreare un camerino dentro al locale, quindi vi chiediamo di arrivare già pronte per lo scatto ;)

Set fotografico   set

♥ Non serve prenotarsi. Dedicheremo il giusto tempo ad ogni mamma e bambino, seguendo il vostro ordine d'arrivo.

♥ Vi chiederemo di firmare una liberatoria, che servirà a tutelare la vostra privacy e l'immagine del vostro bambino. Casa del Bambino s'impegna a rispettare la volontà del genitore riguardo alla pubblicazione delle foto.

♥ Non possiamo garantire la possibilità di visionare gli scatti al termine della posa; questo dipenderà dai tempi di attesa. Vi chiediamo così di essere pazienti ed aspettare il vostro turno dando il giusto spazio agli altri genitori. Ci impegneremo al meglio per seguire ognuna di voi e dedicarvi il tempo necessario per una foto a regola d'arte ;)

♥ La consegna delle immagini verrà definita in sede con l'interessato. Vi consigliamo di lasciare un contatto mail al momento della liberatoria, in modo da potervi informare sulle tempistiche di attesa.

♥ Vi ricordiamo che l'evento è completamente GRATUITO!

 

Per maggiori informazioni:

☎ 0424581443
✎ info@casadelbambino.com