Bamboom ha da sempre un occhio di riguardo per l'estetica e lo stile. Lo dimostrano i prodotti dell'azienda, trendy e dal gusto unico, capaci di conquistare i piccini per la morbidezza, ma anche le mamme più esigenti.

Con New Vintage, gli articoli Bamboom si sono colorati di toni pastello e trame delicate. Ora, con la nuova collezione Soft Stone, l'azienda propone una personalità più forte e decisa.

Gli articoli Soft Stone abbinano due tessuti: da un lato la lavorazione a nido d’ape, dall’altro il morbido velluto di Bamboom. A caratterizzarla ancora di più lo stile, l’etichetta in ecopelle, perfetta per essere durevole e non rovinarsi.

Come sempre, Bamboom pensa prima di tutto alla salute dei più piccoli ed al rispetto dell'ambiente. I suoi prodotti in tessuto organico sono morbidissimi, delicati sulla pelle e super resistenti, per regalare il massimo benessere al piccolo. Tutti i prodotti sono progettati e prodotti interamente in Italia con tessuti certificati. I valori dell'azienda sono racchiusi anche nelle confezioni, che mirano ad evitare il più possibile l’uso del PVC.

La collezione Soft Stone, altre ai già noti bavaglini e copertine, introduce il sacco porta pigiama (da appendere alle sponde del lettino o della culla) e la cesta porta oggetti, per mantenere sempre tutto in ordine.

Questa “pietra morbida” ci ha da subito conquistate, per il suo design esclusivo e curato fin nei minimi dettagli. La nuova collezione non rinuncia alla praticità e al comfort, accontentando i bambini come il gusto e le necessità dei genitori!

 

Scopri subito i prezzi e le caratteristiche della collezione Soft Stone Bamboom >>