Inglesina presenta la nuova collezione 2016 con qualche novità in anteprima. Il giovane brand italiano è una garanzia per molti genitori, che dei suoi prodotti amano l'estetica e la praticità d'uso. Non si tratta di grandi rivoluzioni, ma di piccoli accorgimenti in grado di rendere i sistemi modulari Inglesina ancora più belli e funzionali.

 

Trio Trilogy System

Nuovi colori per il Trio Trilogy, oltre ai già conosciuti Lipari, Caramel ed il classico Marina. La verà novità in campo però è City, il telaio che mantiene le stesse dimensioni della seduta, ma con un ingombro in larghezza di soli 50 cm. Ora gli spazi stretti non saranno più un problema, e l'ingombro ridotto permetterà il passaggio semplice attraverso porte ed ascensori.

 

Trio Quad

quad inglesina 2016

Modifiche nel telaio anche per Quad, disponibile nella versione base ed XT. Il modello si arrichisce di una seduta più confortevole e un sistema di aggancio/sgancio migliorato. Sempre presente invece il freno attivo monocomando, che una volta inserito si porta automaticamente in posizione, offrendo una miglior praticità d'uso. Sei diverse colorazioni per il Trio Quad Inglesina: i più vivaci Ocean Blue, Intense Red e Golf Green in toni accesi. Stone Grey, Total Black e Desert Dune nelle tonalità più classiche e neutre.

 

zippy proTrio Zippy Pro

Nessuna grande novità invece per il Trio Zippy Pro, che mantiene invariate le linee morbide e la pratica chiusura compatta. Per la sua semplicità ed il costo ridotto rispetto ai suoi fratelli sistemi modulari, si riconferma come una delle migliori scelte d'acquisto.