banner consegna gratuitaspedizione gratuitahomepage_tab

Come acquistare

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di casadelbambino.com al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.casadelbambino.com, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da casadelbambino.com mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con casadelbambino.com.

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

IN OGNI CASO LA FATTURA VA RICHIESTA TASSATIVAMENTE AL MOMENTO DELL'ORDINE, SPECIFICANDOLO A FONDO PAGINA NEL CAMPO "SPAZIO PER RICHIESTE PARTICOLARI O COMMENTI" INSIEME A CODICE FISCALE O PARTITA IVA. UNA VOLTA PARTITA LA MERCE NON SARA' PIU' POSSIBILE EMETTERLA.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, casadelbambino.com garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Casadelbambino.com si riserva il diritto di annullare gli ordini considerati non attendibili senza alcun preavviso.

In tale circostanza, qualora il cliente abbia effettuato il pagamento e questo risultasse già accreditato, casadelbambino.com procederà all'immediato storno dell'importo totale dell'ordine.