banner consegna gratuitaspedizione gratuitahomepage_tab

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

ALONDRA

ALONDRA

ALONDRA nasce nel 1985. Dapprima come piccola fabbrica di abbigliamento per l’infanzia. Grazie alla forte tenacia del fondatore ed il supporto di un giovane staff di creativi, l’azienda prova a cimentarsi nella creazione e produzione della prima collezione di lettini e camerette per bambini. La presentazione dell’idea ALONDRA alla fiera internazionale del bebè di Valencia fu un successo e costituì un’importante rivoluzione nel settore.

Fin dal suo ingresso nel mondo del mobile per l’infanzia di alta gamma, l’azienda ha sperimentato, anno dopo anno, una spettacolare evoluzione sia sul piano del design che su quello del servizio e della qualità, divenendo presto una delle compagnie di riferimento a livello internazionale con punti vendita in tutta Europa. Il desiderio di superamento spinge ALONDRA a cercare sempre nuove soluzioni, con la continua ricerca di materiali innovativi e la costante attenzione alle ultime tendenze del mercato relative al design delle camerette e della prima infanzia.

 

Alondra Baby

 

I lettini trasformabili di ALONDRA sanno adattarsi alle esigenze del bambino e del genitore, in ogni fase della crescita. A partire da 0 fino ai 4-5 anni quindi, il lettino trasformabile offre un giaciglio protetto da spondina omologata, moduli con cassetti e ripiani per riporre biancheria vestitini e una zona fasciatoio per vestire e cambiare il bimbo con la massima comodità. Successivamente, a partire dai 4-5 anni si può trasformare in un letto singolo di 90 x 200 cm (con cassettoni o letto estraibile), comodino, libreria con ruote e scrivania.

Cosa volere di più? Qualità e risparmio a lungo termine sposano un’eleganza invidiabile. Tutto ciò rende ALONDRA uno dei marchi di arredo per la prima infanzia più desiderati ed apprezzati.